foto-info

Info e condizioni

PRENOTAZIONI

Soggiorno minimo richiesto: • 2 notti nei periodi Verde e Giallo e nei weekend Rossi; • 3 o 4 notti nei Ponti o finesettimana lunghi; • 1 settimana da sabato a sabato nel mese di Agosto. Per la Casetta valgono le stesse condizioni, ma è richiesto un soggiorno minimo di 1 settimana anche in Giugno, Luglio e Settembre. Permanenze di durata inferiore sono possibili solo in caso di disponibilità residua all’ultimo momento (senza prenotazione).

ARRIVO E PARTENZA

L’orario di arrivo in agriturismo il giorno della prenotazione è fissato tra le  ore 16,00 e le 20,00. Per arrivi in orari diversi è assolutamente necessario un accordo preventivo, ma non possiamo comunque accogliervi nell’ora di pranzo o nell’ora di cena. Nel giorno della partenza la camera o l’appartamento devono essere lasciati entro le ore 10,00. E’ possibile comunque rimanere in agriturismo per il resto della giornata e usufruire degli spazi comuni. Perché la prenotazione venga confermata, occorre inviare una caparra del 30% dell’importo del soggiorno. Gli estremi per il Vaglia Postale o per il Bonifico Bancario sono riportati alla pagina “contattaci”.

CONDIZIONI DI RIMBORSO DELLA CAPARRA

• Disdetta fino a 60 giorni dalla data di arrivo: rimborso completo della caparra. • Disdetta fra 59 e 30 giorni dalla data di arrivo: rimborso del 50% della caparra. • Disdetta negli ultimi 29 giorni dalla data di arrivo: nessun rimborso. In ogni caso sarà nostro impegno cercare di rioccupare la camera disdetta; in caso di successo la caparra verrà interamente rimborsata, tolte le spese di spedizione.

SOGGIORNO

Le pulizie giornaliere delle camere o della Casetta non sono comprese nel prezzo per permanenze fino a 7 notti. E’ possibile richiederle come extra. Pulizie e cambio biancheria vengono effettuati con cadenza settimanale, oppure a metà del periodo di soggiorno in caso di permanenze da 8 a 12 notti. Non forniamo servizio di mezza pensione o pensione completa.